http://sexopornvideos.com
MISSION HOSPITAL + 254 736 80 80 80 MISSION DALA KIYE + 254 736 73 73 73

CHI SIAMO

L’organizzazione prende iniziativa dalla missione dell’Ordine dei Camilliani sulle sponde del lago Vittoria nella divisione di Karungu in Kenya. Comprende l’ospedale missionario San Camillo e il Centro per Orfani San Camillo Dala Kiye. L’ospedale missionario San Camillo è stato fondato … Continua a leggere

FAI UNA DONAZIONE NEWS ED EVENTI

Milome // Attività 2006

16.12.2006

Il Kenya ha 2,2 milioni di persone in HIV/AIDS. Ogni giorno nel paese muoiono 300 persone a causa di questa malattia. Queste cifre sintetiche danno il quadro della situazione devastante del paese. Secondo le statistiche la zona del sud del Nyanza dove ci troviamo, ha la più alta prevalenza nel paese.

Se consideriamo che nella nostra diocesi di Homa Bay il 70% delle persone vive sotto la soglia di povertà, e uniamo questo fatto alla presenza dell’AIDS, si può capire la situazione socio economica della zona. Se consideriamo inoltre che in Kenya ci sono un milione e 900 mila orfani, di cui 400 mila sono nella nostra diocesi, il quadro ci appare in tutta la sua drammaticità. Il St. Camillus Hospital e il Dala Kiye si stanno prodigando per arginare la situazione in diverse forme e con diversi progetti.
Questo è quello che brevemente vogliamo condividere con voi in questo Milome.

Alcuni progetti sono sostenuti da organizzazioni internazionali e altri da voi. Per questo il vostro contributo è fondamentale per il successo del nostro lavoro. La vostra indifferenza può causare il fallimento di questi interventi mettendo a rischio la vita di tante persone. La nostra preghiera è che non venga meno in ciascuno di voi la sensibilità verso le sofferenze di questa gente e quindi continui la volontà di alleviarle con il vostro sostegno concreto.

A nome degli ammalati del St. Camillus Hospital, degli orfani del Dala Kiye, delle vedove e degli innumerevoli poveri di Karungu che beneficiano del vostro aiuto, vi auguriamo un SANTO NATALE E UN FELICE 2007.

Che Gesù porti a tutti voi serenità e pace,
La comunità camilliana e i laici volontari di Karungu

Scarica la Newsletter

 

...
Credits // Login