Il 2009 è stato un anno difficile per molti, la crisi finanziaria ha colpito tantissime persone. Per questo il vostro sostegno e la vostra continua generosità sono stati ancora più apprezzati da tutti coloro che riusciamo a sostenere e ad aiutare con il vostro prezioso contributo.
L’inflazione ha raggiunto anche la povera gente di Karungu, che già vive in condizioni di precarietà. L’aumento del prezzo di alcuni beni di prima necessità ha reso ancora più difficile la gestione di tante famiglie.
Il St. Camillus Mission Hospital e il Centro per Orfani Dala Kiye, cercano di offrire un servizio sempre migliore alla comunità, soprattutto in questo contesto così drammatico.
Ci auguriamo che questa crisi sia motivo di riflessione per tutti noi, per aiutarci ad apprezzare quanto già abbiamo e soprattutto per capire che le cose davvero importanti non hanno prezzo; che questo Natale sia un po’ meno materialista e un po’ più Santo, che vi regali la gioia di stare in famiglia e che vi faccia riscoprire i veri valori che dovrebbero guidare le nostre vite.
...