http://sexopornvideos.com
MISSION HOSPITAL + 254 736 80 80 80 MISSION DALA KIYE + 254 736 73 73 73

CHI SIAMO

L’organizzazione prende iniziativa dalla missione dell’Ordine dei Camilliani sulle sponde del lago Vittoria nella divisione di Karungu in Kenya. Comprende l’ospedale missionario San Camillo e il Centro per Orfani San Camillo Dala Kiye. L’ospedale missionario San Camillo è stato fondato … Continua a leggere

FAI UNA DONAZIONE NEWS ED EVENTI

AWAKE Prevenzione e controllo HIV/AIDS

awakeÈ un gruppo di persone che lavora insieme per prevenire e controllare l’HIV/AIDS lungo le rive del Lago Victoria. L’attività ha inizio nel Maggio 2003 nall’ospedale St. Camillus e promuove la conoscenza di questa malattia migliorando così la qualità della vita.

Questo progetto è iniziato nel maggio del 2003 per far fronte alla grave crisi di HIV/AIDS che colpisce in maniera particolare e mas

siccia la provincia del South Nyanza, in Kenya, dove è situato il St. Camillus M. Hospital.

Il progetto si propone di offrire programmi formativi a diverse istituzioni e gruppi di persone, quali scuole, comunità ecclesiali e religiose, pescatori e pescivendoli, autisti di camion e di matatu e alla comunità civile in generale.

Lo scopo del progetto è quello di aumentare le informazioni sia degli individui, che delle famiglie e della popolazione in generale, riguardo la prevenzione e la conoscenza dell’infezione dell’HIV, promuovendo capacità di intesa e comprensione, in modo da poter migliorare la qualità della vita. Si vuole sottolineare l’importanza della dignità umana e dei diritti civili di ogni persona.

L’azione degli operatori coinvolge principalmente la formazione di leaders di diversi gruppi religiosi e sociali, capaci a loro volta di trasmettere il messaggio di comprensione e conoscenza circa comunicazione, sessualità e modi di evitare la trasmissione dell’HIV ad altri individui. Inoltre si educano le persone positive, ad una accettazione serena di coloro che vivono nella stessa situazione.

I leaders vengono formati ad essere aperti e sinceri per poter a loro volta educare altre persone, per una duratura e continua discussione sull’AIDS.
Per raggiungere questo, il gruppo AWAKE monitorerà le attività dei diversi sottogruppi per verificarne la loro funzione.
Si tengono corsi di formazione e di aggiornamento.
Il gruppo s’impegna ad aver maggior contatti con altre agenzie, per uno scambio di programmi e d’informazioni.

Documentazione:

AWAKE project

AWAKE report may-jul 2003

AWAKE_annual_report 2003-04

AWAKE 2ND annual report 2004-05

AWAKE annual report 2005-06

AWAKE annual report 2005-06 

AWAKE 3RD annual report Oct 2006 – Sep 2007IT

AWAKE 3RD annual report Oct 2006 – Sep 2007

Credits // Login