http://sexopornvideos.com
MISSION HOSPITAL + 254 736 80 80 80 MISSION DALA KIYE + 254 736 73 73 73

CHI SIAMO

L’organizzazione prende iniziativa dalla missione dell’Ordine dei Camilliani sulle sponde del lago Vittoria nella divisione di Karungu in Kenya. Comprende l’ospedale missionario San Camillo e il Centro per Orfani San Camillo Dala Kiye. L’ospedale missionario San Camillo è stato fondato … Continua a leggere

FAI UNA DONAZIONE NEWS ED EVENTI

San Camillo Dala Kiye

dalakiyelogoIl St. Camillus Dala Kiye è una organizzazione che nasce nel 1999 da una profonda fede cristiana e si basa sui suoi principi fondamentali. Amore e compassione per i bambini bisognosi sono i valori attorno ai quali ruotano tutte le sue iniziative.


L’organizzazione prende iniziativa dalla missione dell’Ordine dei Camilliani. L’istituto è situato sulle sponde del lago Vittoria nella divisione di Karungu, distretto di Migori, provincia di Nyanza nella Repubblica del Kenya.

image002

Il programma del Dala Kiye è sorto in conseguenza alla sconcertante situazione vissuta nell’ospedale St. Camillus dove una grande quantità di pazienti terminali infetti da AIDS sono deceduti lasciando soli i propri figli.
 Il numero di decessi è in continuo aumento non solo all’interno dell’ospedale, ma anche nell’intera comunità: il numero dei giovani abbandonati a se stessi aumenta continuamente. Questi bambini sono stati e sono tutt’ora emarginati e destinati ad una vita disperata e precaria.


Questa situazione ha spinto il Centro per Orfani St. Camillus Dala Kiye a dare inizio nel 2001 ad un progetto di recupero; nel luglio 2002 è stato poi registrato presso il Dipartimento Servizi Sociali del distretto di Migori come istituto di carità e assistenza sociale per bambini affetti ed infetti da AIDS.

image001

L’organizzazione è no-profit e non ha tendenze politiche nelle sue iniziative. I suoi progetti e i suoi programmi dipendono sia dai finanziamenti che dalle risorse materiali rese disponibili dalle organizzazioni non governative.
 I progetti sono ideati e sviluppati con supervisione dei donatori dopo uno studio dei bisogni primari della comunità. L’organizzazione prepara i resoconti economici con particolare affidabilità e trasparenza in accordo con i donatori. 
Il programma prevede diversi progetti per gli orfani: uno modellato sulla custodia familiare, uno sulle famiglie adottive e uno per l’assistenza dei bambini sieropositivi.

Le strutture realizzate per il programma comprendono:

  • Uno stabile fornito di uffici, sala riunioni, libreria, auditorium e servizi igienici
  • Una mensa attrezzata ed allestita per ospitare fino a 300 bambini, con una lavanderia adiacente ed un magazzino
  • 6 casette che ospitano 60 bambini sieropositivi
  • Attrezzature sportive adatte sia ai bambini che agli adulti. Ci sono spogliatoi, impianti per i giochi con la palla e per l’atletica
  • La scuola primaria e secondaria pubblica B. L. Tezza  che accoglie gli orfani del Dala Kiye ed offre loro un’adeguata educazione scolastica.

In conformità agli obiettivi e alle mete prefissate, il Dala Kiye studia, sviluppa e realizza progetti concreti, attuabili e mirati non solo ai bambini ma anche all’intera comunità. Ogni attività si accerta dei diritti e dei bisogni della comunità con metodi di integrazione. I progetti sono formulati in ottemperanza ai dettami della legislazione nazionale, la politica ed i piani d’azione per la protezione dei diritti dei bambini in Kenya. Il programma è attuato in seguito ad un processo di consultazione che coinvolge tutti i donatori.

02-casette dala kiye 1Il direttore del programma coordina l’intero gruppo educativo del progetto ed è l’amministratore principale di ogni iniziativa della missione St. Camillus. Il gruppo educativo è composto da figure professionali competenti: essi sono i responsabili dell’amministrazione, delle sovvenzioni, della gestione e realizzazione dei progetti. Altri componenti del personale hanno il compito di realizzare le varie fasi del progetto.

VISIONE

Il progetto del Dala Kiye ha una visione dei bambini orfani completamente integrati nella normale vita della comunità: una vita che offre ai bambini bisognosi la possibilità di riconoscere e comprendere le proprie capacità con il fine di renderli capaci di crearsi un futuro migliore.

MISSIONE

Il programma ha come missione la mobilitazione e l’impegno dell’intera comunità affinchè sia permesso agli orfani, e a coloro che sono più a rischio di contrarre l’HIV/AIDS, di migliorare la qualità della propria vita, aumentare le probabilità di sopravvivere alla pandemia dell’AIDS e diventare membri attivi all’interno delle proprie comunità.

SCOPO

Lo scopo del Dala Kiye è quello di arginare i danni causati dall’HIV/AIDS sulla comunità.

OBIETTIVO

Il progetto contribuirà ad un primo obiettivo che consiste nel miglioramento della qualità della vita per mezzo di un’assistenza compassionevole e un aiuto concreto a 60 bambini orfani, affetti dall’HIV/AIDS.

Documentazione:

PROPOSTA PER LA CURA E PROTEZIONE DEGLI ORFANI INFETTI DA HIV-AIDS

REVISED HIV + VE BUDGET

HIV + VE BUDGET ITALIANO

DK_ANNUAL_REPORT_2005

DK_ANNUAL_REPORT_2006

DK_ANNUAL_REPORT_2008

DK_ANNUAL_REPORT_2009_IT

DK_ANNUAL_REPORT_2009_EN

DK_ANNUAL_REPORT_2010_EN

DK_ANNUAL_REPORT_2011_EN

REQ SPONSORSHIP 2012

Dala Kiye Annual Report 2013

DALA KIYE ANNUAL REPORT 2015

Dala Kiye Annual Report 2016

Credits // Login