http://sexopornvideos.com
MISSION HOSPITAL + 254 736 80 80 80 MISSION DALA KIYE + 254 736 73 73 73

CHI SIAMO

L’organizzazione prende iniziativa dalla missione dell’Ordine dei Camilliani sulle sponde del lago Vittoria nella divisione di Karungu in Kenya. Comprende l’ospedale missionario San Camillo e il Centro per Orfani San Camillo Dala Kiye. L’ospedale missionario San Camillo è stato fondato … Continua a leggere

FAI UNA DONAZIONE NEWS ED EVENTI

Allevamento di pollame a Karungu

Il progetto vuole migliorare la qualità delle vite di bambini e ragazzi dentro e fuori la scuola nella divisione di Karungu con la creazione di un allevamento di pollame gestito dai ragazzi del Dala Kiye.

Obiettivi del progetto di allevamento del pollame

  1. Stabilire un’attività commerciale di pollame all’interno della missione St. Camillus.
  2. Migliorare l’alimentazione della comunità utilizzando i prodotti del pollame (uova, carne, concime per gli orti).
  3. Dare ai giovani un’opportunità di lavoro.

Risultati previsti per il progetto proposto

  • Aumento della produzione di galline ovaiole e polli da carne
  • Aumento della produzione di uova e carne
  • Creazione di un pollaio efficiente
  • Miglioramento del concime per la fertilità del suolo
  • Aumento della produzione di frutta e verdura negli orti
  • Guadagno dalla vendita di uova, polli e verdura

L’allevamento del pollame coinvolge la maggioranza dei bambini e dei ragazzi di Karungu.
È allo stesso tempo un hobby così come una opportunità di produrre un guadagno per se stessi.
Questa pratica non richiede speciali capacità ma un lavoro intenso.

Ha un triplice effetto sulla comunità perché i suoi prodotti (carne bianca e uova) sono molto richiesti dal mercato. Le piume e lo sterco, inoltre, posso essere consumati all’interno dell’attività stessa e sono ugualmente di grande valore.
Il progetto avrà luogo all’interno dell’area del St. Camillus Dala Kiye nel villaggio di Rabuor (Gunga), nella zona di Karungu Ovest della divisione di Karungu del distretto di Migori.

L’attività sarà inserita nel programma e nella gestione del Dala Kiye.
Mirando all’intera divisione di Karungu e oltre, il progetto fornirà istituti scolastici, strutture ospedaliere, centri per bambini, missioni religiose, conferenze e meeting, oltre ai mercati locali.

L’obiettivo primario è migliorare la qualità di vita dei ragazzi e dei bambini nella comunità di Karungu. Nonostante l’attività abbia anche fini commerciali, poiché si venderanno prodotti alimentari (carne bianca e uova), è anche un’opportunità per gli adolescenti coinvolti di mettere in praticare le loro capacità produttive.

L’appezzamento di un acro, di proprietà dei religiosi Camilliani, è già stato destinato al progetto. Il Dala Kiye si occuperà della gestione dei gruppi di giovani appositamente formati per seguire le attività quotidiane richieste. In particolare, due ragazzi che hanno finito la scuola secondaria, verranno preparati per coordinare l’allevamento.

L’allevamento di pollame fornisce la maggior parte della carne prodotta in molti Paesi in via di sviluppo, ed è un’attività importante di quasi tutti le famiglie rurali, para-urbane e urbane. Il pollame ha un significato considerevole per l’economia rurale e nazionale ed è un’importante risorsa di proteina animale.

Documentazione:

Progetto Karungu poultry – ITA

Credits // Login