HTS HIV Analisi & Consulenza

St. Camillus Mission Hospital offre servizi sanitari a prezzi accessibili per la comunità locale. Oltre ai servizi medici che offre, ci sono altri bisogni umani es. bisogni spirituali, sociali e psicologici.

Per raggiungere questo obiettivo l’Ospedale ha guidato il servizio di consulenza attraverso la formazione del proprio personale in consulenza professionale. In generale, questo dipartimento si occupa di questioni e problemi legati alla crescita e allo sviluppo umano.

Il counseling quindi è una relazione reciproca fra un consulente e un assistito al fine trovare le possibili soluzioni ad un particolare problema. Per quanto riguarda il test HIV, il paziente viene aiutato a gestire la propria salute e prevenire la diffusione dell’HIV.

I pazienti sono rassicurati che le informazioni ottenute durante il processo di consulenza rimarranno riservate e che la loro privacy è rispettata.

Del resto, il St. Camillus Mission Hospital ha un centro VCT ben consolidato. Il centro è aperto completamente sei giorni in una settimana e i consulenti sono disponibili durante questi giorni. Questo centro VCT è aperto sia per i pazienti interni che per i pazienti esterni e per tutti coloro che sono disposti a conoscere il loro stato di HIV.

Ci sono 15 consulenti addestrati al livello di certificato da Kenya Association of Professional Counselors (KAPC). Alcuni di questi consulenti lavorano a tempo pieno nei villaggi, mentre la maggior parte di loro si trova all’interno dell’ospedale. Questo è un team di professionisti, caldo e cordiale. Incontra qualcuno di noi per avere una meravigliosa esperienza insieme.

Documentazione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.