MILOME DICEMBRE 2022

È stato pubblicato il numero di Dicembre 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. Dicembre segna l’ultimo mese del 2022. Ci sono delle celebrazioni presso il centro Dala Kiye, ed il 19 dicembre, i bambini partono per…

MILOME OTTOBRE 2022

È stato pubblicato il numero di Ottobre 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. Cari amici, il mese scorso è stato pieno di attività e di incontri con nuove persone. Nell’Amministrazione dei Camilliani ci sono stati alcuni…

MILOME SETTEMBRE 2022

Abbiamo pubblicato il numero di Settembre 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. Solitamente settembre è il mese per nuove routine: l’autunno si avvicina, i bambini tornano a scuola, iniziano attività pomeridiane, i genitori tornano a lavoro…

MILOME LUGLIO-AGOSTO 2022

Finalmente online l’edizione di di Luglio-Agosto 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. In luglio abbiamo celebrato la festa di San Camillo, nostro fondatore e patrono degli ammalati. Camillo de Lellis nacque il 25 maggio 1550 a…

MILOME GIUGNO 2022

La Newsletter del St. Camillus Dala Kiye Abbiamo pubblicato l’edizione di Giugno 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. Tutte le edizioni precedenti sono disponibili nella sezione Newsletter del sito.

MILOME MAGGIO 2022

La Newsletter del St. Camillus Dala Kiye Abbiamo pubblicato l’edizione di Maggio 2022 della Newsletter del St. Camillus Dala Kiye. Tutte le edizioni precedenti sono disponibili nella sezione Newsletter del sito.

Nuovi bambini a Dala Kiye 2020

APHLINE ACHIENG Ecco Aphline, è nata il 28 agosto 2015 nel  villaggio di Gombe a Mbita. Aphline è l’ultima di 7 figli. È orfana di madre, suo padre fa il pescatore. È iscritta alla terapia…

COVID-19 report update

Il St. Camillus Mission Hospital che da sempre s’impegna a fornire accesso a servizi sanitari di qualità agli emarginati è attualmente in prima linea per combattere e adottare misure preventive contro la pandemia di Covid-19.…

Pubblicato
Etichettato come Ospedale

Giornata Mondiale contro l’AIDS 2019

Verso una copertura sanitaria universale: comunità unite per una generazione libera dell’HIV Ringraziamenti Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e reso la Giornata Mondiale control l’AIDS un successo. Grazie a bambini, caregiver e membri…